mercoledì 8 agosto 2007

Crok circle


Credevo che dopo le ciabatte infradito non si potetesse cadere più in basso. Invece no. Il fondo dell'abisso, evidentemente, è ancora ben lungi dall'essere raggiunto.

E allora ecco che quest'estate vanno di moda i famigerati sandaloni in caucciù, made in Texas, o giù di lì, un mix tra gli zoccoli da sala operatoria e le antinfortunistiche dei carpentieri, con in più la gamma completa di tutti i colori delle Zigulì. Qualcuno, in un film cult degli anni '80, diceva che, stando alle sue conoscenze, in Texas nascono solo tori e checche. E, considerando che difficilmente un bovino può inventare un paio di ciabatte per l'estate (anche perchè un qualsiasi bovino non affetto dal morbo di Creutzfeld-Jacob, o come cazzo si scrive, se ne vergognerebbe alquanto), il cerchio si restringe...

Comunque. Ai piedi dei bimbi che costruiscono allegri castelli di sabbia in spiaggia possono anche apparire simpatriche e divertenti. Dipende ovviamente dal livello di rompicogliuonaggine del succitato infante. Ma ai piedi delle protoshampiste trentenni bisunte di Nivea Sun che inforcano finti D&G sunglasses comprate dal senegalese senza permesso di soggiorno, figuriamoci di tinello o di doppi servizi, sfoggiando nel contempo con malcelata boria la Louis Vuitton taroccata a tracolla... beh, scatenano soltanto istinti omicidi seriali (almeno nel sottoscritto, che sì, lo ammetto, talvolta non è affatto "àgreable"). Peggio di quelli già scatenati a loro tempo dalle infradito, che se non sei un nativo Hawaiano è meglio che le eviti. Ne ho già uccise tre, di "madame" in sandali gommati, e la lista dei defunti portatori di infradito è ancora più lunga, ma sembra comunque che entrambe le specie animali di cui si tratta continuino a moltiplicarsi senza sosta. Escono dalle fottute pareti, cazzo. Neh, Louis?

E' come l'orecchino: o sei un marinaio, o sei un gay, o sei un marinaio gay stile "In the Navy", oppure evita di renderti ridicolo agli occhi del mondo più di quanto madre natura non abbia già contribuito a fare, dotandoti di un cerebro dalle dimensioni e dall'efficienza che farebbero invidia soltanto ad una rana temporaria amazzonica. Morta di scorbuto, per giunta.

Oddìo, sono proprio politicamente scorretto. 'Fanculo, me ne vado in spiaggia.


Ps: che culo. Mentre sto scrivendo questo post dal pc di un internet cafè, alle mie spalle ci sono almeno due persone che indossano le pantufle di cui sopra.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione, fan cacare... Ma lasciati dare una lezione di stile, le infradito invece, se scelte con gusto, sono ottime anche per la sera. Per quanto riguarda l'orecchino... l'uomo lo ha sempre portato. Lo portavano i pirati, i nobili, i tagliagole.. l'associazione orecchino=checca è saltata fuori durante gli anni 80, ma si è spenta quasi subito. Fatto resta che sei un cazzaro, quando vuoi vieni a prenderti un po' di sole a TS.
Ciao ciccio!
Tiger

Anonimo ha detto...

So... I came back. Ma non per molto. Cioè non capisco più un cazzo della mia vita. Dov'è la novità? Non lo so, probabilmente nello stesso posto in cui c'è la Svolta. Un posto che molti chiamano affanculo.
Comunque quelle robe lì colorate le trovo molto antiestetiche. Solo io mi arrapo coi tacconi alti da puttana? Per me le donne dovrebbero andarci anche in spiaggia, coi tacconi alti, magari stivalazzi, e zeppe che facciano venire male solo all'idea di un calcio.
Devo smettere di sbavare. Comunque. Il punto è un altro. Sono 10 giorni che sono scalzo. Cammino ovunque, scalzo. E' una soluzione un po' per tutti. Toglietevi le scarpe e camminate. Dopo un po' se pestate una merda, o una siringa, o entrambe le cose contemporaneamente, non ve ne accorgete più.
Distinti saluti e cordialità.

Anonimo ha detto...

Ahahahah finalmente non mi sento esclusa dai clichè della moda. Vedo con gioia che non sono l'unica a odiare le CROK. (Ma poi sentite che nome, incute già paura..) Per fortuna finora le ho viste addosso solo ai tedeschi, che si sa non sono buongustai per la calzatura (Birkenstock è un altro nome che mi fa venire i brividi). L'infradito invece, se è carino sa essere sexy su una donna, ma sono scarpe progettate per far ammazzare la gente mentre scende le scale di corsa.
Ma le Crok, se son nate in Texas sono proprio ciabatte da stalliere (gay). Con simili zattere ai piedi, neanche il più estremo perverso maniaco sessuale ti torcerebbe un capello, sono scarpe antistupro, altro che scarpe anti-infortunistiche!!
Io sono troppo feticista per quel che concerne l'accessorio ai piedi, concordo appieno con Wagon, (eccetto la malsana idea di vivere scalzi come sudici fricchettoni hippie). W gli stivaloni con tacco e zeppa da travesta di Viale Zara!!
Io scendo raramente dai tacchi a spillo che mi fanno sfiorare l'ebrezza di essere alta 1.82 perciò il giorno che mi vedrete con le Crok avete tutti licenza di spararmi a vista.

Anonimo ha detto...

Brrrrravo Pauta! gli zoccoli di gomma fanno schifo, anche se una mia collega, che le ha comprate sia rosse che arancioni (per suoi malati abbinamenti di colore) dicono che sono comodissimi e persino freschi... ma almeno lei li ha pagati 1 euro al mercato dal marocchino di fiducia... l'unica cosa su cui non posso darti ragione sono le infradito... sono comode e non le scambierei per nulla al mondo...

Pautasio ha detto...

E' proprio vero. Parafrasate Dante Alighieri, anche se in maniera leggera e ridanciana, e nessuno vi cagherà di striscio. Parlate di vaccate a nastro, e diverrete l'idolo dele masse.

Vi voglio bene anche per questo

Ps Tiger, non ce l'ho con te solo per quella battuta sugli orecchini, dai... saresti il mio ghei preferito anche se non li indossassi. E lo sai...

ilallà ha detto...

e io che le crocs volevo comprarmele... viola... naturalmente a fine agosto(=svendita, chi se le compra + l'anno prossimo?)e per stare in casa... vuoi mettere la differenza tra scendere a buttare la monnezza con un paio di defonseca sgualcite e bucate dal pollicione e scendere con un paio di crocs viola?? e a loro favore posso aggiungere anche che hanno l'aria comoda... consiglio una visitina al www.rubbersole.co.uk , giusto x rendersi conto che le crocs sono solo la punta dell'immenso iceberg del kitsch!
bacio

Anonimo ha detto...

Pautasio ha detto...
E' proprio vero. Parafrasate Dante Alighieri, anche se in maniera leggera e ridanciana, e nessuno vi cagherà di striscio. Parlate di vaccate a nastro, e diverrete l'idolo dele masse.


Il punto è che noi tutti sappiamo che Dante, da esibizionista toscano di merda che era, correggimi se sbaglio Fiozza, questi crok se li sarebbe messi. Color cremisi (che non ho mai capito che cazzo di colore sia). Quindi commentare i crock E' commentare Dante, in un qualche modo un po' mediato. Dico solo smack my bitch up.

ilallà ha detto...

Il cremisi è una tonalità di rosso luminosa e chiara che, contenendo alcune componenti di blu, tende lievemente al porpora.

Il nome deriva dal latino medievale "cremesinus" o "carmesinus" usato per indicare gli insetti Kermes vermilio dai quali veniva estratto il colorante.

Il cremisi è il colore dei fiori del Gladiolus, di alcune piume del picchio muraiolo e del becco del Rallus aquaticus.

Il color cremisi è utilizzato:

nella Bandiera nepalese;
nella bandiera dell'Alabama;
nella bandiera della Contrada della Torre (Palio di Siena);
nella bandiera del Quartiere di Porta del Foro (Giostra del Saracino di Arezzo);
nelle magliette delle squadre di calcio del Tolentino e del Rapid Bucarest;
nell'insegna del 3° Reggimento bersaglieri.
Questo colore è poco usato in pittura, nella quale si predilige il rosso porpora e il rosso di cadmio perché più comuni.

grazie, wikipedia. io stupida avevo pensato che fosse tipo color crema...

Anonimo ha detto...

ilallà, non so se amarti o odiarti dopo questa cosa che chiamerò risposta. Pauta è sempre un'ottima agenzia matrimoniale tra piemontesi. Distinte cordialità (distinte da quelle vere e cortesi)

Pautasio ha detto...

Amala, Wagon. Non fosse altro perchè ha le tette grosse. E siccome Elio dice che "sotto la quarta non è vero amore", mi sembra un ottima ragione per abbandonarti alla romantica sensazione che ti fa battere il cuore e ti fa venire la voglia di scopare.
Bopnjour finesse...

Ps grazie Ilallà per essere così prolifica. Di commenti, intendo. Uffa, sempre che state a pensare male... (Dio, come mi vengono bene gli anacoluti)

Pautasio ha detto...

Cremisi non è crema? Quindi è glossologicamente errato chiedere un cono bigusto cioccolato e cremisi? Anche se "glossologicamente" è un termine che non ha mai presenziato in un vocabolario della lingua italiana?
Peccato.
Vorrà dire che dovrò tornare alla già collaudata cialda trigusto delle mie estati passate: tiramisù la banana col bacio.

Pautasio ha detto...

Il mio caporedattore stamane è entrato al giornale sfoggiando un paio di Crok. E se a voi non sembra poi un gran dramma, sappiate che per me lo è davvero. Per farvi capire quanto soffro, è come se un fan di Elvis scoprisse di punto in bianco che il Re si metteva sovente le dita nel naso, dopodiché si mangiava i capperi frutto di quelle intense missioni speleologiche.
Anche se non ero presente, e la cosa mi è stata riferita (la fonte è, ahimè, attendibilissima...), so che tutte le mie certezze sono crollate in quell'istante. Ora il mondo in cui credevo non esiste più. Il mio orizzonte è cambiato, i mieiprincìpi vacillano. Anche il cuore sta perdendo colpi, poco a poco.
Non mi resta molto da fare, neppure per tentare di salvare il salvabile. Credo che mi arenerò su qualche spiaggia poco frequentata dai turisti, e ivi mi lascerò morire d'inedia come un cetaceo ammalato

Anonimo ha detto...

Hello,
I have developed a new clean web 2.0 wordpress theme.

Has 2 colours silver and blue, has custom header(colour or image).
I am curently working on it, so if you have suggestions let me know.

You can view live demo and download from here www.getbelle.com
If you found bug reports or you have suggestions pm me.
Wish you a happing using.

many thanks to [url=http://www.usainstantpayday.com/]USAInstantPayDay.com[/url] for paying the hosting and developement of the theme

BlevyDekseela

Anonimo ha detto...

New to ilrestodelpautasio.blogspot.com and thought, what could be a better way to introduce myself than wish all the best to everybody :--)

Meant for those who might need it, in my signature there is some interesting information about [url=http://newmoviereleasesdvd.info/]Watch Free Movies Online without Downloading[/url].

Anonimo ha detto...

Matt Ryan Jersey

READ/LEARN - Take the time out to read an eBook that you purchased but just haven't had the chance to get to Feel the joy of the finish line!6 We make a living by what we get, but we make a life by what we give

Arian Foster Authentic Jersey

2 Frightened of driving? Start to learn The Sleepwear Syndrome - One-Size-Fits-AllOften times a T-shirt or sleepwear is designed to be one size-fits-all and serves its purpose Understand and Value the Business ProperlyUnderstand the basic financial techniques to value a business; it's cash flow and other assets

Arian Foster Elite Jersey

Anonimo ha detto...

ï»?It excitement on professional room table In the National Football League[url=http://www.officialwashingtonredskinsprostore.com/]Robert Griffin III Youth Jersey[/url]
teams burst through from last playoff to playoff berth in one season all of the time
It [url=http://www.greenbaypackersofficialstore.com/]Clay Matthews Limited Jersey[/url]
also best to buy gloves that are long enough to meet with the elbow pads to provide maximum protectionDetoxification [url=http://www.washingtonredskinsprostore.com/ryan+kerrigan+jersey+freeshipping-c-9_28.html]Womens Ryan Kerrigan Jersey[/url]
quite essential for wholesome residing also as improving the elimination of harmful toxins in the colon and all through the physique

Anonimo ha detto...

Patrick Willis set a career high with six sacks last season Just about every young man might desire to possess a jacket because their own adore gamers, accordingly, this is a great opportunity that you need to display your own adore and treatment for theseMore than their own previous 9 game titles, the actual Cowboys possess received or perhaps dropped by way of a area objective each time NFL team merchandise is at its least expensive perfect when the season is over He is expected to need surgery and may therefore miss up to two months
A technical interview can involve questions from almost every domain Additionally, the visitors' bench of Raymond James Stadium is located on the east side of the stadium, which is in direct sunlight for 1 p The injury itself is a complicated one, with numerous variations that each of these has a significant prognosis in long term function? In September Tulloch partnered up with HYPE Athletics to take 100 Michigan kids to see The Lion King Disney Movie The tournament happens only every 4 yearsDealing strictly from the mental side of things, this will force defensive players into thinking rather than reacting modeAs all my friends known that I always wear formal suits whenever and wherever I am in, so I decide to have a shop of the online wholesale to choose a cheap NFL jersey but with the better quality

[url=http://officialnflpackers.com/]Clay Matthews Jersey[/url]
[url=http://redskinsfootballstore.com/]Robert Griffin III Jersey[/url]
[url=http://officialnflfalconsstore.com/]Matt Ryan Jersey[/url]

Anonimo ha detto...

[b][url=http://www.louisvuittonstoreoutlet.co.uk/]louis vuitton outlet[/url][/b] A series of advancements while in the remote access and handle computer software at the moment applied on millions of pcs throughout the world is obtainable using the new edition. Furthermore, the brand new beta version offers a new fully-equipped meetings solution for as much as 25 members, which the Making use of TeamViewer seven Beta, end users can routine conferences in advance. The modern edition is usually built-in like a Microsoft (News - Alert) Outlook assembly invitation.

[b][url=http://www.louisvuittonstoreoutlet.co.uk/]www.louisvuittonstoreoutlet.co.uk[/url][/b] Eventually, you may also match you aided by the luxurious of individual rides. But, properly, deciding on the appropriate auto isn't really as easy as it . This dream eventually came correct . Let me state that this was an strategy I'd and i learned in life the individuals who will not act on their thoughts end up carrying out absolutely nothing. I had a full time career and had my hrs cut in 50 % two months well before our wedding ceremony day. I'm at the moment looking to get a lot more function but men and women don't want to hire someone who then needs to go away for two weeks so I can do the marriage ceremony and honey moon that we currently paid out for..

[b][url=http://www.louisvuittonwalletsmarket.com/]louis vuitton outlet[/url][/b] Dodge was putting more luxurious into all of its types which provided the Meadowbrook, Coronet and new Royal lines. Even now, styling modifications for 1954 had been simple. The chrome molding around the hood lip was broader than around the 1953 designs and a massive chrome upright during the heart on the grille replaced the five vertical dividers applied previously..

[b][url=http://www.louisvuittonvipstore.co.uk/]louis vuitton uk[/url][/b] Freelancers really need to promote in task portals or on-line internet sites concerned with proofreading as well as distribute flyers with much less dollars invested on it. They might even get in touch with guide publishers, graphic designers, college or faculties and several more for that proofreading careers. Even these days' college students do give proofreading positions to check their thesis or undertaking will work.

[b][url=http://www.louisvuittonvipstore.co.uk/]www.louisvuittonvipstore.co.uk[/url][/b] Have you ever ever dream of owning a fashion brand purse? To the majority of people, louis vuitton handbags several be the correct handbag. An genuine louis vuitton purse can expenses an excess of. Even you could afford to pay for the pricey costs. The model and the dimension on the bag might be important information. However essentially the most suitable bag is one area that matches your body nicely. Right here are a number of significant rules on how to select bags without fail:.