lunedì 12 maggio 2008

L'Olimpo fatto in casa


Un consesso di giovani semidei a confronto. Ambrosia a fiumi. Profetici vaticini accompagnati dai fumi ctonii della Pizia. Marzialissimi piani per pianificare il reggimento del mondo, e strali saettanti lanciati ad annichilire i comuni mortali che si oppongono al volere dell'Imperscrutabile. Una giunonica presenza a scongiurare lo sconfortante ripetersi della solita insalata di cazzi, sgradito leitmotiv di troppi uranici rendez vous da troppo tempo a questa parte.

C'è bisogno di altro?

Forse sì...

Magari un po' più di umanissima gnocca.


Del resto, nemmeno Zeus adunatore di nubi riusciva a farne a meno...

3 commenti:

ilallà ha detto...

Già, la gnocca. Io chissà perchè sono FELICE che non ce ne fosse poi tanta... Argh, sto diventando una fidanzatina gelosa! Proprio adesso che avevo superato la gelosia nei TUOI confronti (sì, continua a preferirti a me) se ne affaccia una nuovissima... A MORTE TUTTE. tutte tutte.

Ma la curiosità sui vostri piani per reggere (dominare?) il mondo è tanta... La contatterò per avere maggiori dettagli, Pautasio! ;)

Alessandro ha detto...

Finchè c'è gnocca c'è speranza...

Anonimo ha detto...

sono lieto di permeare i tuoi post almeno quanto di permeare la tua vita in maniera persistente, pautasio. Ed è solo l'inizio...