Avete presente le canzoncine Cinesi da mal di pancia? Pensate che più in basso di così non si possa cadere, escludendo Gigi D'Alessio e Al Bano? E vi sbagliate. Perché una simpatica (come un carciofo nel deretano) signora di mezza età, originaria di Hong Kong ma emigrata in Nuova Zelanda (e quando la sentirete cinquettare capirete perché è emigrata...) ha pensato bene di stuprare alcuni dei massimi capolavori della canzone mondiale, da Elvis, agli Ac/Dc, passando nientepopodimenoche per i Beatles e i Queen, intonandoli come fossero le melodie cn cui abitualmente vi vengono servite le nuvole di drago in salsa di soia al ristorante cinese sotto casa.
Qui potete trovare una serie di tracce sufficientemente esaustive.
Un consiglio: ascoltatele tutte. Potrete dire di aver conosciuto davvero l'inferno, e non temerete più nulla.
29 commenti:
Fortunatamente i Queen non li tocca, comunque è raccapricciante!!!
L'ho ascoltata e posso dire che non c'è limite al peggio!!!!
Ho tre dita di pelle d'oca...mi ero appena ripresa dalla versione di Masini di Nothing else matters e tu mi propini questo. Devono contenere qualche oscuro meccanismo di controllo della mente, voglio assolutamente sapere quanti hanno acquistato il disco.... altro che scie chimiche.
Oscuro meccanismo di controllo della mente? Mmm... come Loituma!
http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf
Ahahah! Ma dove l'hai trovata?!
Nell'uovo di Pasqua. Però uno di parecchie Pasque fa...
Uh mamma... che orrore!
Loituma: vista e ascoltata! Ma tu che fonti hai per trovare tutto questo ben-di-DIO?
Sono uno che ha molti nemici...
da quando ho aperto questo post non riesco piu' a dormire e meno male che hanno sostituito la faccia di wagon con questa sconosciuta asiatica senno' mi toccava andare dallo psicanalista.
voglio condividere con voi pero' queste nuove idee x arredare il letto,,che il pautasio non me ne voglia se uso il suo blog in fondo puo'esssere utile a tutti ;)
http://farm3.static.flickr.com/2234/1798840016_0a01479f17_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2281/1798839710_a4f3b0592e_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2418/1798840382_ae3e32dc47_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2418
/1798840382_ae3e32dc47_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2281
/1798839710_a4f3b0592e_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2234
/1798840016_0a01479f17_o.jpg
Ammazzati coglione!tu e tutti gli imbecilli come te!
Ma no, dai, vieni a portare anche qui un po' del tuo pensiero debole, mentecatto
Ciao, sono "quel famoso anonimo". E che non è lo stesso che ha scritto un commento di dubbio gusto, non ti preoccupare... Anzi, provo un pò pena per chi l'ha scritto.
Cmq ci tengo a precisare che non intendo cancellare commenti, nè allo stesso tempo vietare l'accesso al mio blog...
Solo mi sembra abbastanza inutile portare avanti discussioni con persone idiote, incapaci di critica e coi paraocchi. Una discussione è utile quando dall'altra parte c'è una persona diposta al dialogo :-)
Ciao!
Benvenuto Maleficarum. Lieto di averti qui tra noi, e lieto di scoprire che tu non sei "quell'anonimo".
Esauriti i convenevoli, debbo dirti che condivido la tua riflessione solo in parte. Una risposta bisogna darla a chiunque, a maggior ragione se lo si ritiene un mentecatto. Trattasi di quella che amo definire eugenetica da discussione: chi è idiota deve soccombere. Lo so, non è democratico, ma me ne cale poco.
In secondo luogo, credo tu abbia commesso un errore di valutazione con la persona di Louis: non fermarti agli epiteti che lancia a destra e a manca, o alla maniera garibaldina con cui tiene alta la tensione del dibattito, giacché quelli sono solo un fronzolo. Soffermati invece sui contenuti e sui messaggi e vedrai che, condivisibili o meno che tu li possa ritenere, sono tutt'altro che stupidaggini.
A presto, spero!
I contenuti li guarderei anche...ma fino ad esso ne è stato piuttosto privo... Quanto alle risposte non dilunghiamici troppo: un dialogo si fa in due. Gli egoisti blaterano a vuoto. Gli "urlatori di professione". Detto questo, i sonetti sono decisamente divertenti :D
Io capisco tutto. Ma perchè nascondersi dietro l'anonimato in un blog e rivelarsi in un blog che il primo linka? Dove sta la logica?
è quiiiiiii
che cazzo dici, qui stanno tutti.
e stanno anche comodi.
Ragazzi. Davvero. Un po' di contegno che maleficarum sembra na di quelle persone che non sopporta si chiacchieri del suo ano.
La logica sta nel fatto che non ho la coda di paglia. Nè intenzione di avere a che fare con idioti come te. E come l'amico del commento precedente. Ci sono naturalmente altri siti su cui non sono anonimo. Blog di persone che la pensano diversamente ma hanno anche un cervello da usare. Non solo l'ano come voi.
Gente, l'angolo dei freak è due o tre post indietro. Qui si osanna Wing...
Ammettilo che i Loituma e la Levan Polka li conoscevo prima che tu sapessi anche solo chattare... pischello. Oggi il vero nerd preferisce questo. Io, preferisco questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ve2bT7yXijc
Questo video � decine di volte pi� figo, e ci sei anche tu che ci saluti da Amsterdam, caro Wagon
http://www.youtube.com/watch?v=IvQOnkjuX2s&NR=1
cazzo...ma è UGUALEEEE :|
ecco cosi' svelata la vera identita'di wagon...ti donano i capelli arancioni!
Per tornare a Bomba...chi volesse continuare a godere della deliziosa WING e della sua arte canora sopraffina sappia che ha partecipato anche come guest star ad una puntata di South Park, dove compare ad un terzo circa della puntata
http://vidsearch.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=5535476
cXXXo di cinesi imitatori... almeno lo facessero bene... a questa poveretta non gliene riesce una, però fa SPACCARE!!!!
Sì, non ti dico che cosa ha spaccato a me...
grazie.
Posta un commento