ANSIA NEWS - Dopo i ripetuti scandali degli immangiabili involtini primavera farciti al cartone (inanimato), i giocattoli tossici dipinti con vernici al piombo e gli abiti cancerogeni intrisi di formaldeide, la Confesercenti ha deciso di imprimere un netto giro di vite per convincere i consumatori italiani a tornare ad acquistare soltanto prodotti fabbricati nel Bel Paese. A questo proposito, ha annunciato a breve una intensa campagna pubblicitaria di sensibilizzazione che dovrà coinvolgere in larghissima scala tutti i potenziali acquirenti.
"Siamo pronti a partire con il nostro battage entro pochi giorni", ha detto la presidenza di Confesercenti. "Gli adesivi, le spillette e i manifestini con il logo COMPRATE ITALIANO dovrebbero arrivarci da Taiwan già la settimana prossima".
Ps: e mo' vediamo se qualche "Dulbecco Boy" dell'ultim'ora (leggasi "geniaccio dalle potenzialità ermeneutiche pressochè sconfinate") riesce a leggere tra le righe di questo post un peana al Made in China. Resto in curiosa attesa, a piè fermo
4 commenti:
hai dimenticato di scrivere .. "dal vostro inviato in vacanza in Cina.."
In realtà quando ho scritto questo post ero in vacanza in Liguria. Molto più viCina a casa rispetto al Catai...
Bentornato Pautasio,
cosa aggiungere alle tue parole, che concludono alla perfezione il mio pensiero? Credo che si siano sbagliati tutti i tempi fisiologici, che si sta favorendo una parvenu che non può portare un vero valore aggiunto ad una politica stanca, trita e ritrita (ScaXXo, lo so...).
Cmq tu come stai? Io parto dal 27 al 10... ah, vai su www.legnostorto.com e su www.ragionpolitica.it
Un abbraccio!
caro pautasio, visita il mio blog, grandi novità.
Posta un commento