giovedì 12 luglio 2007

Un giorno in freddura

Mr. Jeremy Squibb: "Ve lo giuro, vostro onore, non fui io ad uccidere mia moglie annegandola nella schiuma da barba"
Giudice Humbert K. Aftershave: "Tacete, Mr. Squibb, voi mentite sapendo di mentolo"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...essì, è proprio ora di andare a letto. Certe cose fanno male fuori dei pasti.
^_^

Anonimo ha detto...

Sono felice che al mondo ci sia gente che se ne frega a tal punto delle tragedie da scherzarne, farne ironia, da trasformarle in "freddure". In questi giorni, infatti, la Cina sta vivendo giorni terribili a causa del glicoldietilene contenuto in alcuni dentifrici esportati, che sta causando danni seri a non poche persone. Grazie per il sottile riferimento al mentolo, che come tutti sanno è una delle principali sostanze contenute nei dentifrici. La tua ironia, subdola, agisce sull'inconscio degli stolti, che finiscono per ridere di drammi.

Pautasio ha detto...

Oddìo, hai ragione.
Ma hai dimenticato di accusarmi per aver utilizzato impunemente il termine "freddure" in un momento in cui il futuro del pianeta è pesantemente messo in forse dalla piaga del surriscaldamento globale. Che humor nero di bassa lega, eh?
E cosa dire, poi, a proposito del riferimento all'uxoricidio, che risalta come un'orribile apologia ai più ricorrenti fatti di cronaca dei nostri giorni? Non farmici pensare...
Sono uno stronzo insensibile, Guendalina (perchè giacchè non hai un nome, ti chiamerò così. Come fa Salad Finger), e tu sei da ricovero coatto in una struttura protetta

Anonimo ha detto...

ahaha ma Guendalina e' geniale!solo una mente superiore puo' 'fingere' cosi' bene e passare x paranoicamente malata...:|..(xker' fingevi vero? puah)
x Pautasio:anche tu pero' che ricicli e ricicli vecchie battute...te le cerchi!;)

Anonimo ha detto...

già..riprovevole....condivido l indignazione di milo infante o monica leoffredi,....vabbè...(mi riferisco all utente anonimo..)