Oggi ho guardato il Nulla negli occhi. E ho avuto molta paura.
Come un Atreyu con una ventiquattrore al posto dell'Auryn, ho perso il mio piccolo Artax nelle Paludi della Tristezza di una giornata buttata ne cesso a far niente. Ho duellato col Nulla, mi ha avvolto, mi ha avvinto.
Poi sono fuggito urlando, deciso a non incontrarlo mai più.
Al diavolo Fantàsia e quella sciampista dell'Imperatrice.
Perché, capperi, se anche il drago Smaug è in preda allo sconforto, allora non vale
11 commenti:
Vedo che hai fumato roba buona, mi passi il tuo pusher?
Però la prossima volta non esagerare...
Non capisci... Tu non sai cos'è il Nulla!
premettendo che il Nulla(facente) sono io... chi cazzo è il boccalone del quale hai messo il link alla parola smaug? Mi ha così "inquietitato" già dalle foto che nn ho avuto coraggio di aprire alcunchè di suo
Tiger
atreyu non sono anche un gruppo metal/hardcore?
Per sfuggire al Nulla devi trovare l'Oracolo Meridionale, sconfiggere Ygramul e, in groppa a Fucur, volare dall'Infanta Imperatrice e trombartela fino allo sfinimento. Dopo di che il nulla non ti farà più paura. Avrai altri problemi, ma questa è un'altra storia...
Wow. Specie la parte finale
@ tigerman: togliti la maschera da tigre, scendi da quel ring disegnato malissimo, con la tua tutina da lottatore attillata, e visita il mio sito senza rompere troppo i coglioni, sarai bello tu.
Smaug
Su, da bravi... non litigate
non puoi prima farmi sentire Smaug il Magnifico, farmi vivere in punta ad un immenso tesoro, e poi castrarmi negli improperi ad un lottatore di wwf cartoonesca. E' socialmente inaccettabile e sai che sono un ipocondriaco.
Vabbè, e allora manda pure affanculo il mondo, se quasto di fa sentire meglio...
Posta un commento