domenica 27 gennaio 2008

Llama song

13 commenti:

ilallà ha detto...

I due minuti e quarantasei secondi spesi meglio della mia vita!

...llama llama llama llama... it's time for me to retire now... and become a duck!!

Anonimo ha detto...

ora passerò tutta la giornata con la scimmia di questa canzone... azz, prevedo giornata dura per i colleghi!

Anonimo ha detto...

Ma ma è infinitaaaa!! Bastaaa fatela smettereee!! :D

Pautasio ha detto...

Benvenuti nel mio mondo

Alessandro ha detto...

Perchè, dentro di te in realtà ti senti un lama (non il dalai)?

Comunque è ossessivo ripetetiva, un minuto era più che sufficente...

Anonimo ha detto...

Secondo me c'è qualche messaggio subliminale nascosto nel video... forse se fissi intensamente lo schermo tutto d'un tratto ti senti in un posto caldo, intimo ed accogliente, un po' come a casa. Senti un profumino di crostata appena sfornata, tutti i suoni sono ovattati. Dopo di che sgozzi il tuo vicino di scrivania con un tagliacarte non prima di averlo stordito con la tastiera del computer!

Maga Magò ha detto...

oddio che odio!!
dopo forse 20 secondi già l'avevo stoppata..
se l'ascoltassi tutta,rischierei una crisi di nervi!!

Pautasio ha detto...

@ Fede: ora ho capito chi sei. Sei la mia vicina di stanza a Villa Rosa, quella grande casa dove ci sono gli uomini vestiti di bianco che dicono che siamo pazzi e ci fanno le punture che fanno dormire tanto.
Ma io non sono pazzo. Io sto benissimo. Mi piace solo giocare con le forbici affilate e collezionare orecchie. Canticchiando in falsetto simpatici motivetti che parlano di lama

Anonimo ha detto...

@ pauta: beh, che problema c'è a collezionare orecchie? comunque mi sa che sbagli persona, io sono la regina del mondo e vivo in un castello volante col quale mi sposto nel cielo a caccia di lama da infilzare con arco e frecce. E mentre tendo l'arco ovviamente canto il motivetto del lama.
iodecidochiviveechimuoreiodecidochiviveechimuore
poi mi piacciono tanto le punture, mi sento leggera quando me ne fanno una.. volo via...

Giorgia ha detto...

non posso far altro che ringraziarti per la visita al mio blog.. da collegnese a collegnese..

ti aspetto di nuovo eh? ;)

Pautasio ha detto...

@giorgia: promesso. Anzi, ti linko. Ma miraccomando, torna anche tu...

Sorello ha detto...

una canzone affilata.

Giorgia ha detto...

Oh, ma grazie mille =)
Hai visto che son tornata? La prossima volta in cui commenterò sarà attinentemente al post, giuro ("attinentemente", sottotitolo: Litagliano, questo sconosciuto :D)