Valentino, il celebre disegnatore di moda italiano che in questi giorni festeggia 40 anni di successi sulle più prestigiose passerelle e nei più capienti armadi di tutto il mondo, ha annunciato di voler concludere la sua carriera arrampicandosi su una colonna altissima, estraniato dal mondo, per dedicarsi alla meditazione filosofica.
Alla giornalista di Vanity Fair che gli domandava il perchè di una tale scelta ha risposto: "Ho sempre sognato di fare lo stilita".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ma dopo aver ricevuto quella risposta anche la giornalista di vanity fair ha deciso di ritirarsi in cima a una colonna dicendo che aveva sempre sognato di diventare giornalista? La cosa è diventata di moda? Dove la trovano una colonna in affitto o da comprare? è (scusate la minuscola, ma la è maiuscola non me la lascia mettere) più facile trovare un loft di prestigio a 100 € al mese... Ma poi si butta dalla colonna per finire la sua carriera? (La domanda vale sia per lo stilista che per la giornalista)
Stilita, Ale, stilita... Non stilista
Giusto, avevo letto male...
È belle scrivere minchiate sbagliando a leggere i post...
tesa. proprio tesa.
don
Don't worry, Ale, è uno sport in cui mi cimento con estremo successo anche io.
Don, cosa è tesa? Se è quello che penso io, approfittane finchè è così
tesoro mio, so che mi amerai per questo almeno quanto a Louis sarà stato sul culo. So che ti ho già smaronato, ma non so se sei un visitatore accanito come dovresti. La selezione all'ingresso è ardua, ma tu l'hai passata. Con indefesso affetto ed incommensurabile stima
wagon
Posta un commento